Agricamping Noara Beach

Regolamento

Chiunque soggiorni nell’Agricampeggio Noara Beach è tenuto al rispetto e all’accettazione del presente regolamento e al rispetto degli orari di arrivo e partenza.

E’ consentito ospitare visitatori previo consenso della Direzione e previa consegna di un documento di identità in corso di validità ai fini della loro registrazione. I visitatori hanno diritto a due ore di permanenza gratuita all’interno del campeggio trascorse le quali dovranno pagare l’intera quota giornaliera (di € 5,00/cad).

Gli animali sono tollerati se muniti di certificato sanitario aggiornato. Ogni animale deve essere tenuto al guinzaglio, anche se non pericoloso. Gli animali accettati devono essere accompagnati fuori dall’Agricampeggio per i loro bisogni e non possono frequentare, neanche occasionalmente, gli spazi comuni.

L’accesso con i camper/roulotte è consentito dalle ore 8:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 22.00.

Tutti sono invitati a limitare le attività rumorose nelle seguenti ore:

dalle ore 14,00 alle ore 16,00

dalle ore 24,00 alle ore 7,00

I rifiuti vanno depositati, in sacchetti chiusi, negli appositi contenitori comunali posti fuori dall’Agricampeggio.

Ciascun campeggiatore è tenuto a custodire gli oggetti di sua proprietà. La Direzione non assume alcuna responsabilità per eventuali smarrimenti o furti subiti dai clienti e/o dai loro ospiti.

Queste semplici regole hanno lo scopo di tutelare non solo la struttura “Noara Beach”, ma il benessere e l’interesse di tutti gli ospiti, per noi prioritari.

La Direzione è a Vostra disposizione per qualsiasi necessità.

L’Agricampeggio Noara beach vi augura una Buona e Serena permanenza.

×